Di seguito sono riportati, divisi per anno di corso, gli insegnamenti previsti dal Corso di Studi per la Laurea Triennale.

Si specifica che la sottostante articolazione degli insegnamenti è in vigore per gli allievi immatricolati a partire dall’anno accademico 2019-2020 e che la stessa è anche esplicitata nella Guida dello Studente relativa all’anno accademico in corso.

Per tutti gli altri allievi è necessario fare riferimento alla Guida dello Studente relativa all’anno accademico di immatricolazione.

Per gli allievi che intendono iscriversi all’anno accademico 2021-2022, è possibile consultare il Manifesto degli Studi aggiornato qui.

I anno

Inglese (3 CFU)

II anno

III anno